Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

ASD VIRTUS ABBIATENSE

Portale attivo: Attività di Base/Pulcini 2006 Blu

• #CAMBIA PORTALE
  • SOCIETÀ
  • LE SQUADRE
  • RISULTATI,CALENDARI E CLASSIFICHE
  • NEWS
  • MEDIA
  • Attività sportiva: a cosa serve

Cliccando sull’icona del portale di un determinato sport (es. calcio), si accede alla sezione specifica in cui vengono visualizzate esclusivamente le informazioni (news, eventi, cronache ecc.) relative alla disciplina sportiva selezionata.

Se invece sei interessato solo ad una squadra specifica di uno sport (es. Calcio: allievi, pulcini, prima squadra), seleziona dall’elenco la squadra desiderata. In questo modo entrerai nel portale relativo alla squadra scelta e, quindi, visualizzerai solamente le informazioni relative ad essa.

In sintesi, utilizzando i portali sport/squadre, vengono filtrati i contenuti in modo che tu possa visualizzare solo le informazioni relative alla squadra o sport a cui sei interessato.
    Se invece sei interessato a visualizzare le informazioni di tutta la società devi restare nella home (icona con la casetta).

Nuova stagione aperta mi raccomando venite a trovarci e a giocare con NOI :
    Documenti necessari per l’iscrizione:Bambini Scuola Calcio;
    – Certificato medico di idoneità sportiva non agonistica rilasciato dal medico di famiglia o pediatra.
    – Certificato cumulativo (residenza e stato di famiglia) rilasciato dal Comune di residenza
    Ragazzi :
    – Certificato medico di idoenità sportiva non agonistica rilasciato dal medico di famiglia o pediatra (fino ai 12 anni non compiuti )
    – Visita medico-sportiva da effettuarsi presso la ASL (prenotazioni saranno prese direttamente dalla Società) per i ragazzi che anno compiuto i 12 anni
    – 2 foto tessera
    Per gli stranieri Comunitari:
    oltre alla documentazione sopra descritta
    – Certificato di iscrizione o frequenza scolastica
    Per gli stranieri extracomunitari:
    oltre alla documentazione sopra descritta
    – Permesso di soggiorno dei genitori e dei figli ( se scaduto anche copia del cedolino di rinnovo)
    Per status familiari diversi ( vedi separati , divorziati , vedovi/e, residenza separata dei genitori, ecc… ) al momento dell’iscrizione vi sarà spiegato i documenti necessari per il completamento dell’iscrizione.
    Vi aspettiamo !

I NOSTRI SPONSOR